Nel mese di Marzo 2013, dopo quindici anni, il vecchio sito è a andato in pensione, lasciando il posto ad un nuovo sito completamente riscritto e rinnovato sia graficamente che dal punto di vista informatico.
La rapidità dell'evoluzione informatica ha però reso il nuovo sito rapidamente obsoleto: è infatti oggi necessario ottimizzare il siti web per essere consultati anche e sopratutto con Notebook, Tablet e Smartphone la cui diffusione ha superato quella dei tradizionali Desktop. Il prezzo per un mancato aggiornamento è una pesante penalizzazione nell'indicizzazione nei motori di ricerca che decreta, di fatto, la scomparsa del sito dal web.
Il nuovo sito in cui state navigando è stato quindi nuovamente riscritto utilizzando un CMS. Questa operazione indispensabile coincide con una tappa importante per il sito che proprio in questo periodo compie 20 anni !!
Per non dimenticare pubblichiamo le Homepages dei due vecchi siti, cliccando sulle quali si apriranno due nuove finestre cui sarà possibile continuare a navigare tra le vecchie pagine.